The Blog

PHI BEACH

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin

Se siete alla ricerca di una serata diversa dal solito e di tramonti mozzafiato il Phi Beach è il posto giusto per voi. Situato nella profonda insenatura del Golfo di Arzachena è uno dei locali più esclusivi e ricercati del Nord Sardegna.

Sole-Mare-Musica

Il Phi Beach è un Open Air Club raggiungibile via mare e via terra, che durante le calde notti estive può accogliere fino a 5.000 ospiti. E‘ uno dei luoghi preferiti dai numerosi VIP, che passano le loro vacanze in Costa Smeralda. Durante la stagione estiva il club ospita i migliori DJ internazionali, organizza beach party, festival gourmet ed altri eventi esclusivi.

Parola d’ordine? Armonia con la natura

Gli spazi sono divisi tra un piccolo attracco, una zona spiaggia attrezzata utilizzabile di giorno, un‘area verde, il bar, il ristorante a pelo d’acqua con baldacchini, una grande pista da ballo a cielo aperto e The Rock Club – un angolo esclusivo per gruppi chiusi con un’incantevole vista mare e il pavimento decorato a mano. Il momento più bello per fermarsi al Phi Beach è al calare della sera quando il sole scende dietro le rocce e i suoi ultimi raggi si riflettono sullo specchio d’acqua prospiciente.

Un po’ di Storia…

Il Phi Beach è situato a ridosso dell’ex fortezza militare Batteria Alfredo Cappellini, di cui sono rimaste alcune strutture con i tetti rossi incastonate tra il granito. Il complesso venne realizzato nella prima metà degli anni Venti del Novecento. Il complesso di Forte Cappellini, di proprietà della regione Sardegna e concesso in locazione ad una società di servizi, è stato dichiarato monumento nazionale nel 2017, quindi per tutela è equiparato per esempio al Colosseo

TICKET STANDARD
VIP TASTING

per una giornata da sogno

INSERISCI IL CODICE SCONTO
NEL TUO CARRELLO

EU45

valido solo per ticket ponte Standard

Call Now ButtonCHIAMA ORA