Cala Coticcio resta senza alcun dubbio una delle più belle calette del parco nazionale della Maddalena. Sabbie finissime e mare cristallino hanno reso celebre questa spiaggia conosciuta infatti dai turisti di tutto il mondo come “La Tahiti Sarda“.
Situata nella parte nell’estremità nord-occidentale della Sardegna, a nord-est dell’ isola di Caprera, la spiaggia è raggiungibile via mare tramite le nostre Escursioni in barca nella’Arcipelago di la Maddalena con partenze di Sabato, o via terra, mediante un percorso trekking di circa 2 km, ma estremamente faticoso, da percorrere attraverso le rocce dell’arcipelago.
“Un luogo meraviglioso ti aspetta: il fondale basso e l’acqua cristallina, le rocce che circondano la costa, ed un’atmosfera da sogno nella piscina naturale più bella della Sardegna.”
SCEGLI FRA SERVIZIO STANDARD O EXCLUSIVE PONTE VIP
La spiaggia di cala coticcio è sicuramente fra le più belle, ma non l’unica perla, che il territorio della Maddalena offre ai suoi visitatori, che ogni anno approdano sulle sue coste increduli e meravigliati per poi lasciarle con dispiacere ed a malincuore. Quindi non perdere l’occasione e visita tutte le spiagge e le piscine naturali che la Sardegna ti offre. Ti proponiamo solo alcune di questi incredibili posti cosichè tu possa orientarti al meglio:
WhatsApp chat